Kirecò MeetUp, progettazione partecipata

Kirecò MeetUp, progettazione partecipata

Perchè un MeetUp a Kirecò?

Kirecò nasce e si sviluppa attraverso la progettazione partecipata ed il coinvolgimento dei cittadini. Quindi la prima domanda è stata: perchè non aprire un MeetUp in rappresenta uno degli strumenti più utilizzati per il confronto e la partecipazione dal basso? Non abbiamo trovato motivi per non farlo e quindi eccoci qui….

Un MeetUp per fare cosa?

Abbiamo deciso di aprire al confronto anche sul MeetUp i nostri temi con qualche aggiunta di progetti che stiamo sviluppando e che anticipiamo sin da subito. Gli argomenti per cui abbiamo registrato il MeetUp sono:

Oltre a quanto facciamo già quotidianamente, abbiamo deciso di lanciare approfondimenti tematici anche su discussioni per noi molto nuove e legate soprattutto allo sviluppo di idee di impresa e quindi StartUp (avendo al nostro interno un incubatore affiliato al circuito CoopUp non potevamo ovviamente astenerci), ecco perchè di temi importanti quali la Marketing Automation (Mautic), le strategie di business, lo sviluppo professionale, le strategie di marketing (in particolare per PMI) ed il grande tema delle startup.

 

Ma cosa è un MeetUp?

I MeetUp sono gruppi di discussione ed approfondimento di specifici temi per programmare o progettare azioni locali di miglioramento del territorio. A questo link trovate tutte le spiegazioni ufficiali su come funzionano questi gruppi, cosa sono e come ci si rapporta.

A questo link invece trovate il Kirecò MeetUp e da questo link troverete tutti gli aggiornamenti e le informazioni sui gruppi e sui momenti di approfondimento sviluppati persso Kirecò.

Leave a Reply