Non lo butto….ma lo regalo!

…dona ciò che non usi, prendi ciò che ti serve…

Come funziona?

Gratis 0%

Oggetti ancora di buona qualità funzionali e ancora efficienti possono essere utilizzabili da altre persone. Partecipa al baratto on line e contribuisci a diminuire la quantità di rifiuti e di materie prime per la produzione di oggetti, oltre ad allungare la vita dei beni stessi. Per ottenere un bene non occorre denaro. Basta accedere alla nostra vetrina online, e andare alla ricerca di ciò di cui si ha bisogno.

Metti a disposizione gratuitamente oggetti che non utilizzi più, oppure cerca quelli che ti possono servire. Tutto si svolge rigorosamente senza utilizzo di denaro. Gratuitamente!!!

Offri

Fotografa l’oggetto che vuoi regalare, compila il form sotto ed invia. Non appena approvato il tuo oggetto sarà on-line.

Scegli

Clicca su “Cerca ora”, scegli il prodotto che ti interessa e procedi con l’acquisto. Non è richiesto denaro, carte di credito o altro. Lo scambio è, e deve restare, assolutamente gratis.

Utilizza

Contatta la persona interessata, scambiate gli oggetti, socializzate. Nulla di più. Raccontaci, se ti va, la storia … e torna da noi per trovare o offrire nuovi oggetti!

Iniziativa ideata in collaborazione con Heralab, lo strumento che il Gruppo Hera mette a disposizione dei territori in cui opera per attivare un canale strutturato di ascolto e dialogo con le comunità locali.

Inizia subito

Proponi un oggetto

[contact-form-7 id="3627" title="Scambia"]

Leave a Reply