Wake-Up, workshop dal Sogno all’Azione
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 05/08/2017
9:00 - 18:00

Luogo
Kirecò - Sala Gabrio Maraldi

Categorie


Se ti ritrovi in una delle situazioni riportate qui in basso, questo è il workshop che fa per te:

  • Ho bisogno di strumenti che mi permettano di comprendere come trovare la mia direzione nella vita.
  • Sento che sto sprecando il mio tempo in attività che per me non hanno più senso.
  • Il mio lavoro è una prigione dalla quale non riesco a liberarmi ma, allo stesso tempo, non vedo alternative per me.
  • Ho ascoltato le interviste pubblicate nel podcast e vorrei intraprendere anche io un percorso di cambiamento.
  • Ho un progetto, un’idea, un sogno che mi piacerebbe portare avanti ma ogni volta che provo a mettermi al lavoro mollo tutto o non comincio nemmeno e mi ritrovo sempre al punto di partenza
  • So che cosa dovrei fare ma non riesco a fare il primo passo verso il cambiamento, mi sento come immobilizzato.
  • Vorrei trovare la mia strada ma non riesco a scegliere tra molte possibilità.
  • Mi piacerebbe cambiare vita ma non so da che parte cominciare.
  • Sento che potrei fare qualcosa di meglio per me e per gli altri ma non so bene cosa.

4 BUONE RAGIONI PER PARTECIPARE:

“Scriveremo” le prime pagine della tua nuova storia con giochi ludici applicati alla crescita personale. Impareremo a formulare un obiettivo ben definito e in linea con i tuoi attuali valori. Faremo chiarezza sulle azioni concrete da mettere in campo per inseguire il tuo sogno. Apprenderemo strumenti per dare concretezza alla tua visione e ridurre la complessità di scelte apparentemente difficili.

IMMAGINA

Prova a condurre la tua immaginazione oltre gli ostacoli che dovrai superare, dai forma alla realtà che vorresti vivere e riporta nel presente le informazioni che ti servono per pianificare al meglio un percorso che possa condurti alla meta.

PIANIFICA

Identifica i passi che hai fatto finora o i tentativi che hai (o non hai) messo in atto e pianifica le azioni che applicherai per superare i possibili ostacoli che incontrerai lungo il percorso.

AGISCI

Individua il primo passo da mettere in atto per dare concretezza al tuo sogno e iniziare il tuo processo di trasformazione.

CHI CONDUCE:

Angelo Ricci
Formatore, podcaster e ideatore di Sognatori Svegli.

Angelo Ricci
Idatore di Sognatori Svegli
E-mail: angelo.ricci@sognatorisvegli.com
Web Site: www.sognatorisvegli.com

Il costo del Workshop è in promozione a 69,00 per chi si iscrive entro il 24 luglio compreso.
Successivamente passerà a 79,00.

Scopri di più su Kirecò

Chi è Angelo

Formatore, podcaster e ideatore di Sognatori Svegli.

Scopre la sua vocazione di formatore duranti i dodici anni in cui ha lavorato in Telecom Italia Mobile. Tra le varie mansioni, infatti, si occupa di formare il personale interno ed esterno (Metis, Ggroup, Adecco, Abramo Customer Care) su vari livelli.
Sempre in Tim, presenta un progetto sulla comunicazione efficace in azienda aggiudicandosi il premio “Archimede” come progetto più votato dai colleghi Telecom a livello nazionale.
Continua a formarsi e ad appassionarsi alla formazione e alla crescita personale, frequenta il corso intensivo di Counseling Strategico (Nardone Model’s) presso lo Strategic Therpy Center di Arezzo e il Master annuale in Mental Training presso il CISSPAT di Padova.
A fine 2015 lancia il podcast Sognatori Svegli in cui intervista persone che hanno scelto di cambiare vita per inseguire i propri sogni e le proprie aspirazioni.
Il podcast riscuote da subito un successo inaspettato in termini di ascolti tanto da essere segnalato da Itunes tra i ”degni di nota”, sezione in cui appare ormai in pianta stabile da oltre un anno e più volte nella top 10 dei migliori podcast italiani.
Ad aprile del 2016 rivoluziona la sua vita. Considera chiusa la sua esperienza con Telecom e rassegna le dimissioni per dedicarsi interamente alla sua idea di felicità. Vola in Amazzonia con la sua famiglia per vivere un’esperienza di missionarietà in una casa che accoglie bambini e ragazzi di strada.
Su www.sognatorisvegli.com condivide le sue esperienze e le sue competenze attraverso articoli dal taglio introspettivo e divulgativo con un approccio che coniuga la Creatività e il Rigore, il Sogno e l’Azione, la Poesia della vita con la Prosa della realtà quotidiana.

Leave a Reply